Calciomercato Napoli, Juventus e Inter: “Italiane su Sissoko e Diarra”

CALCIOMERCATO JUVENTUS INTER NAPOLI SISSOKO DIARRA – In esclusiva a Radio Sportiva Frederic Guerra, agente di molti calciatori francesi e grande esperto di calcio d´Oltralpe. Queste le sue dichiarazioni:

EQUILIBRIO LIGUE1 – “Dopo 7 anni di dominio del Lione questo campionato è finalmente in bilico, sia per lo scudetto che per la retrocessione. La favorita? Secondo me vincerà il Marsiglia, sta andando forte e ha un finale di campionato più facile rispetto alle avversarie”.

SORPRESE IN COPPA – “In Francia la formazione dei giocatori avviene nella squadre delle divisioni minori, dove i club di Serie A mandano i giovani a fare esperienza: quindi squadre anche di serie D possono a volte competere con quelli maggiori”

MOUSSA SISSOKO IN ITALIA? – “Abbiamo parlato con società italiane molto interessate a lui già l´anno scorso. Ma occhio anche a Mahamadou Diarra, ora al Monaco: è nel mirino di squadre italiane perchè a giugno sarà svincolato ed è un giocatore che a maggio compirà 30 anni, quindi è ancora molto interessante”.

Fonte: Radiosportiva.com

Impostazioni privacy