Calciomercato Juventus, Jacobelli: “Serve uno come Moggi…”

CALCIOMERCATO JUVENTUS JACOBELLI MOGGI – In diretta a Radio Sportiva, per rispondere alle domande degli ascoltatori sui temi della giornata, il direttore di quotidiano.net Xavier Jacobelli.

JUVENTUS – “La posizione di Del Neri è delicatissima: se perde a Cesena salta. Lui ha commesso diversi errori nelle ultime settimane: c´è confusione tattica nella Juve, tanti punti interrogativi che non sono stati sciolti. Se non riuscisse ad entrare nemmeno in Europa League, questa stagione sarebbe un fallimento totale”

MOGGI – “A prescindere dal discorso Calciopoli tutt´ora in corso, è indubbio che è uno che sa di calcio. Non mi stupirei che tornasse a lavorare per la Juve dal primo luglio, questa squadra ha bisogno di un dirigente con le sue competenze”

MILAN – “A Londra ce la può fare, il Tottenham non è imbattibile e due gol il Milan delle ultime settimane glieli può fare: la difesa più forte del campionato, in trasferta non perde da Madrid, l´alternanza Pato-Cassano funziona. Può fare l´impresa. Mercato: non so se arriverà Balotelli, al momento c´è solo un accesissimo derby per Ganso”

BALOTELLI – “Capisco l´irritazione dei tifosi dell´Inter verso di lui che ha fatto gravi errori in passato, ma da qui a insultarlo con cori beduini e indegni è inaccettabile. Noi abbiamo una sfida enorme: ricostruire in Italia una cultura sportiva, e questi episodi non li voglio più vedere”.

Fonte: Radiosportiva.com

Impostazioni privacy