Calciomercato Juventus, Grassia: “Basta mezze figure, servono 2-3 campioni!”

CALCIOMERCATO JUVENTUS GRASSIA CAMPIONI – Ai microfoni di Sportiva Filippo Grassia, giornalista e opinionista, risponde alle domande, email e sms dei radioascoltatori:

SULL´INTER: I nerazzurri hanno qualche possibilità di sorpassare il Milan in campionato solo se vincerà il derby, altrimenti i discorsi mi sembrano già chiusi. Quanto a Tevez non credo sia il giocatore che arriverà all´Inter se non per una cifra ragionevole.
SU GATTUSO E DE ROSSI: Il romanista credo sarà sanzionato dalla prova televisiva con una squalifica di 3-5 giornate- E´ incredibile che si facciano ancora certi falli, anche in campo internazionale. Un giocatore non si deve far sovrastare dalla trance agonistica. Stessa cosa per Gattuso.
SULLA JUVENTUS: Questo doveva essere il campionato della rinascita, anche perché il livello tecnico si è abbassato. Invece, la campagna acquisiti, anche onerosa, non ha dato gli esiti sperati. Adesso la situazione è diventata ancora più dura e difficile visto che molti giocatori non vogliono più andare a Torino come invece accadeva in passata. LA società deve puntare su 2-3 grandi giocatori, basta con le mezze figure.
SUI CONTINUI ERRORI ARBITRALI: Sugli arbitri manca uniformità e gli stessi arbitri non sanno chi all´interno del movimento è il punto di riferimento, anche dopo il fatto che lo stesso presidente Nicchi ha detto che sulle designazioni non metterà bocca.
SULLA SUDDITANZA PSICOLOGICA: L´espulsione di Van Persie non ci stava. Ha messo in ginocchio l´Arsenal e la possibile qualificazione. Se al suo posto ci fosse stato Messi? Stimo l´arbitro Busacca, non credo abbia preso una decisione di tipo ´politico´ ma la decisione è stata presa troppo affrettata.
SUL TORINO: Credo che Papadopulo al Torino possa costruire un mini progetto di 18 mesi per un futuro migliore dei granata. Mi auguro che cambi la versione di tendenza per il Toro.

Fonte: RadioSportiva

Impostazioni privacy