Calciomercato Juventus, Tacconi: “Ora i campioni, post-Buffon? Sirigu o Viviano”

CALCIOMERCATO JUVENTUS BUFFON TACCONI VIVIANO – In diretta a Radio Sportiva Stefano Tacconi, ex numero uno di Genoa e soprattutto Juventus, commenta le parole di Buffon e i temi di giornata:

Buffon – “Attualmente è al suo 20% dopo l´operazione che ha avuto. Dopo un intervento alla schiena non usa più addominali e dorsali ma solo le gambe, e un portiere che non li usa non è un portiere. Il suo futuro? Mi meraviglia: un giorno dice che resta a vita, un giorno che se ne va, si deve un po´ decidere. Credo che sfrutterà gli ultimi anni della sua carriera da un altra parte. Del Piero? Lui invece finisce alla Juve, lo vedo già dirigente anche se lui vuole giocare ancora, nello stadio nuovo: e se gioca così ben venga.”

Juventus – “Con i nomi che sento e che sto leggendo si costruirebbe un futuro impornante. Hanno fatto l´ossatura, ora servono i campioni”.

Dopo Buffon- “Due portierini giovani come Sirigu e Viviano non si vedevano in giro da tanto tempo: puntiamo su loro perchè oltre a loro non c´è altro”

Fonte: Radio Sportiva

Impostazioni privacy