Calciomercato Inter Parma, esclusivo agente Caldirola e Borini

CALCIOMERCATO INTER PARMA ESCLUSIVO AGENTE CALDIROLA BORINI – Fabio Borini e Luca Caldirola sono due talenti del calcio italiano che stanno maturando all’estero. Il primo, attaccante classe 91′, cresciuto nelle giovanili del Bologna, dal 2007 è al Chelsea (attualmente in prestito allo Swansea). Il secondo è un difensore centrale classe 91′, cresciuto nell’Inter e attualmente al Vitesse. Entrambi sono stati convocati da Ferrara per l’amichevole di questa sera contro i pari età della Svezia. In esclusiva a Calciomercatonews.com, abbiamo intervistato De Marchi, agente dei due giocatori.

Per Borini esordio boom con la maglia dello Swansea, subito doppietta per lui. Se lo aspettava?

Chi conosce Borini sa quali sono le potenzialità del ragazzo. Il Chelsea lo ha messo fuori squadra in questa stagione a causa del mancato rinnovo. Qualche settimana fa è arrivata la chiama dello Swansea, club di seconda divisione che lotta per l’approdo in Premie League. Lo ha voluto l’allenatore Rodgers, ex tecnico delle riserve del Chelsea che lo conosce molto bene. Il ragazzo è stato subito schierato contro il Nottingham ed ha segnato una doppietta decisiva.

Il suo futuro a giugno quale sarà?

Certamente non sarà al Chelsea perchè a giugno scade il contratto con i londinesi. Lui è un attaccante classe 91′, ha qualità importanti, ci sono già diversi club su di lui. Già a gennaio poteva cambiare squadra.

Dove?

Il Parma è stato a un passo dal giocatore, ma i due club non hanno trovato l’accordo finale.

Il futuro di Caldirola sarà a Milano con la maglia dell’Inter?

Ho già parlato con Piero Ausilio (dirigente dell’Inter) che stima molto il giocatore. Mi ha confermato la stima dei nerazzurri per il ragazzo che sta facendo molto bene in Olanda con la maglia del Vitesse. Il suo futuro lo discuteremo con tranquillità con i nerazzurri.

Claudio Ruggieri – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy