Milan-Inter, Boateng suona la carica!

MILAN INTER BOATENG – Kevin Prince Boateng è senza dubbio uno degli uomini più importanti del Milan di Allegri. Una vera rivelazione per molti tifosi.
Il giocatore ghanese dopo la distorsione alla caviglia, rimediata durante Juventus-Milan in seguito a un intervento di Felipe Melo, si è ripreso e sarà regolarmente in campo nel derby di sabato. In un’intervista alla Gazzetta dello Sport Boateng dimostra di avere le idee chiare sulla partita. Ha infatti dichiarato: E’ ora di darci una svegliata, non solo a parole ma nei fatti. E questa è la partita giusta per farlo. Da fuori può sembrare che l’Inter abbia più entusiasmo, ma magari nel chiuso dello spogliatoio hanno paura. Il Milan è avanti e loro dovranno fare più sforzi di noi”. Sul passaggio di Leonardo all’Inter, Prince non fa sconti al tecnico brasiliano: “Il suo passaggio fra squadre di una stessa città fa parte del business, ma io non lo farei mai. Almeno, non una stagione dietro l’altra. Io dico solo che voglio batterlo e farlo tornare a casa col pensiero della sconfitta in testa“.
Boateng ha espresso il proprio desiderio di vincere il derby e venderà cara la pelle per far uscire trionfante il Milan dal prato verde di San Siro. Altra benzina sul focoso derby è stata messa dal giocatore rossonero, vedremo quale sarà ora la risposta nerazzurra a queste dichiarazioni.

Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy