Calciomercato Milan e Inter, il punto sulle trattative più calde della milanesi

CALCIOMERCATO MILAN INTER RONALDO CASSANO TEVEZ – La sfida sul campo non è ancora finita ma si inizia già a parlare di trattative del mercato estivo per vincere lo scettro di regina del mercato. Milan e Inter giocheranno a distanza questa sera, una a San Siro contro la Sampdoria e l’altra a Parma contro i gialloblu per dare segnali importanti per lo scudetto. Il mercato prosegue sottotraccia ed ecco il punto sulle trattative migliori delle milanesi.

MERCATO IN ENTRATA
CRISTIANO RONALDO (MILAN) – Il Milan potrebbe diventare la regina del mercato non solo italiano ma anche mondiale con l’acquisto del portoghese. Se Cassano e Ibra salutano Milano l’affare è possibile al 100%, perchè Berlusconi non è uno che molla

TEVEZ (INTER) – L’Inter ha sondato il terreno in questi giorni per l’attaccante del Manchester City Carlitos Tevez. La società nerazzuurra ha approfittato del soggiorno a Milano dell’argentino per curarsi il polpaccio infortunato parlando con il calciatore e cercare di aprire uno spiraglio per l’approdo alla Pinetina.

MERCATO IN USCITA
CASSANO (MILAN) – Il fantasista rossonero non sembra essere entrato nelle grazie della dirigenza rossonera e nemmeno nel cuore della squadra. Secondo Il Secolo XIX il barese potrebbe tornare alla Sampdoria.

CAMBIASSO, MILITO E MACON (INTER) – L’Inter potrebbe decidere di cedere qualche suo pezzo pregiato. Cambiasso non ha legato con il tecnico Leonardo e la panchina con lo Schalke 04 ne è la prova inconfutabile. Milito e Maicon hanno molti estimatori e Mourinho non ha mai nascosto di rivolere i suoi due pupilli in maglia blanca.

Matteo Raimondi – www.calciomercatonews.com





Impostazioni privacy