Calciomercato Inter, Moratti su Leonardo: “Non è cambiato niente”. E su Mourinho… – Video

CALCIOMERCATO INTER MORATTI LEONARDO MOURINHO – Solita “conferenza stampa” di Massimo Moratti del lunedì mattina fuori dagli uffici milanesi della Saras. Il patron nerazzurro si è intrattenuto con i giornalisti toccando diversi temi.

SUL MOMENTO NO DELL’INTER – «Un momento di crisi, dovuto a stanchezza fisica e mentale. Tutto viene buttato sul tavolo durante situazioni di caduta, specialmente dall’esterno. Non siamo stati all’altezza degli incontri che dovevamo fare».

SU LEONARDO – «Non è cambiata molto la questione, lui ha fatto uno sforzo fantastico fino alla partita col Milan. Lì ci si aspettava il massimo, invece forse il grave errore è stato di mandare i giocatori in Nazionale. Siamo tornati convinti di essere ancora in piena forma, invece eravamo molto stanchi. L’allenatore cerca di fare quello che è necessario, e per me lo fa anche bene, ma naturalmente non è facilissimo frenare una situazione del genere. Speriamo che adesso si riprenda a fare le cose bene, anche se avremmo bisogno di una bella settimana di riposo».

SUL RITORNO DI MOURINHO – «Ho letto la notizia sui giornali, ma non c’è niente con Mourinho».

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy