Fantacalcio, Genoa-Lecce: voti e pagelle Gazzetta dello Sport

FANTACALCIO GENOA-LECCA VOTI PAGELLE GAZZETTA – I voti e le pagelle Gazzetta dello Sport dell’incontro del Marassi fra Genoa e Lecce, gara spettacolare che ha visto i rossobli trionfare per 4 a 2 sui salentini.

GENOA
EDUARDO 6 Sorpreso sul primo gol, si riscatta nella ripresa. MESTO 6 Inesauribile sul piano della corsa, non altrettanto lucido. DAINELLI 6,5 Molto sicuro. KALADZE 6,5 Poche sbavature. CRISCITO 6,5 Serve a Floro Flores il pallone dell’ 1-1. MORETTI 6 Efficace, attento. KONKO 6 In crescita. Finalmente un giocatore ritrovato. KUCKA 6 Entra e non fa sconti, in mezzo è un carrarmato. RAFINHA 6 I genoani lo hanno ammirato per prestazioni migliori. MILANETTO 6 Disciplinato. Fa il suo, senza particolari acuti. ANTONELLI 6,5 Sfiora il gol in un paio di occasioni. Combattivo. h7,5 IL MIGLIORE PALACIO Altra categoria: i due gol sono solo il sigillo di una giornata fantastica. FLORO FLORES 7 Sull’ 1-0 parte in fuorigioco, ma la doppietta rimane strameritata. BOSELLI 6 Gli capita l’occasione giusta, ma pecca di egoismo. All. BALLARDINI 7 Diceva di non conoscere altra strada che lottare sempre per vincere. Era vero.

LECCE
ROSATI 5,5 Bravo su Mesto, si ripete su Floro Flores. DONATI 5 Spesso in ritardo. PIATTI 6 Entra a giochi ormai fatti. FABIANO 5 Non chiude su Floro Flores nell’azione del 4-2. TOMOVIC 5 Qualche lampo, ma fatica quando il Genoa spinge. MUNARI 5 L’assist del raddoppio, poi Palacio lo manda in tilt. GIACOMAZZI 6,5 Avvia l’azione dell’uno a zero. Lotta senza sosta. COPPOLA 6 Molti applausi dai suoi ex tifosi, ma non ha fortuna. VIVES 5,5 Tampona e riparte, sbaglia sull’azione del 3-2. OLIVERA 6 Sfiora il gol in rovesciata nel finale. MESBAH 6 Che lottatore, cerca invano la rete per riaprire la gara. JEDA 5,5 L’impegno c’è sempre, ma non si rende mai pericoloso. CORVIA 5 Mai pericoloso. h 7 IL MIGLIORE DI MICHELE Fanno otto (gol), e sfiora pure il tris. Comunque vada, i leccesi gli facciano un monumento. All. DE CANIO 5,5 Riporta Giacomazzi in mezzo, ma alla distanza emergono i limiti dei suoi.

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy