Fantacalcio, Udinese-Parma: voti e pagelle Gazzetta dello Sport

FANTACALCIO UDINESE-PARMA VOTI PAGELLE GAZZETTA – Di seguito i voti e le pagelle Gazzetta dello Sport della sfida fra Udinese e Parma, giocatasi ieri pomeriggio allo stadio Friuli e che ha visto gli emiliani trionfare con il risultato di 2 a 0.

UDINESE
BELARDI 5 Terza da titolare, regala il primo gol. BENATIA 6 Fuori posizione solo sull’1-0, ma Amauri era oltre. ZAPATA 6 Vigila e concede poco. Resta alto sul 2-0 ma è il 91′. CODA 5,5 Sostituisce Domizzi. Fuori al 46′, cambio anche tattico. ABDI 5 Lento a far girare la squadra, un tentativo alto. ISLA 6 Patisce Modesto nella ripresa, deve lavorare doppio. h6,5 IL MIGLIORE PINZI Nella ripresa corre per chi manca. INLER 5 Dice di aver detto solo ehi all’arbitro. Come Fonzie. Però sbaglia a spingere da gradasso. ASAMOAH 6 Primo tempo deficitario, più animo dopo. ARMERO 5,5 Molti sbagli iniziali e rischia il rosso. DENIS 5 Dall’inizio per Di Natale, non ha i movimenti utili. DI NATALE 6 Soccorre i suoi, crea scompiglio con poco veleno. SANCHEZ 6 Non sta bene, fa ammonire tre rivali poi cede. CORRADI 6 Sponde nel mucchio. All. GUIDOLIN 6 E’un mese che la condizione non è al top. Lo ammette, però il quarto posto è ancora lì.

PARMA
MIRANTE 6 Blocca su Benatia, uscite così così. ZACCARDO 6 Più difficoltà nella ripresa. PALETTA 6,5 Pulito e provvidenziale, evita l’1-1. A. LUCARELLI 6 Chiusure senza fronzoli. GOBBI 6 Suda a sinistra, manda al 2-0 Amauri. VALIANI 6 Assist del vantaggio, rischia il rosso e esce. ANGELO 6 Qualche iniziativa per alleggerire a destra. DZEMAILI 6,5 Efficace e lineare (Galloppa s. v.) MORRONE 6 Gioca sporco però esce lindo. MODESTO 6 Un tiro al volo manca per poco il gol del mese. h 7 IL MIGLIORE AMAURI Rinascita a Parma e del Parma. Sui gol lo aiutano gli assistenti. Ma lavora tanto anche per la squadra. GIOVINCO 6 Un danzare leggero, fa nascere il caso Inler. BOJINOV 5,5 Non colpisce come dovrebbe. All. COLOMBA 6,5 Squadra compatta, ben sistemata a 4-4-2.

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy