Calciomercato Juventus, Tardelli: “Servono i big, Delneri non ha colpe”

CALCIOMERCATO JUVENTUS DELNERI TARDELLI BIG – A Radio Sportiva è intervenuto il vice commissario tecnico della nazionale irlandese, Marco Tardelli, che ha detto la sua sulla Juventus e sul futuro.

SU DELNERI – “Adesso è difficile trovare un sostituto di Delneri. Mancini sta bene in Inghilterra, non credo che possa accettare i bianconeri. Delneri non ha tutte le colpe, la responsabilità deve essere suddivisa tra tutti i componenti. Tolti Del Piero e Buffon, la Juventus non ha calciatori conosciuti a livello internazionale. Delneri ha fatto degli errori, ma la squadra a sua disposizione non era da vertice, di sicuro non all´altezza di Milan e Inter. E´ difficile giudicare su queste basi”.

SUL POST DELNERI – “Villas Boas non lo conosco bene, Mazzarri ha fatto benissimo a Napoli. Però anche a Mazzarri servirebbero dei rinforzi. Non so se la Juve ha a disposizione 100 milioni di euro per una grande campagna acquisti. I tifosi devono capire bene la situazione, non è facile ripartire dopo la serie B”.

SUL MERCATO FUTURO
– “E´ impossibile fare dei nomi perché la Juve rischia anche di restare fuori dall´Europa League. Se anche i bianconeri volessero Cristiano Ronaldo, difficilmente il portoghese accetterebbe”.

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy