Calciomercato Inter, Recoba e il clamoroso retroscena: “Potevo andare al Milan ma…”

CALCIOMERCATO INTER MILAN RECOBA – Interessante intervista rilasciata dall’ex attaccante dell’Inter, Recoba, a El Grafico. Si parla di diversi temi ed in particolare di un retroscena targato Milan.

SULL’ESPERIENZA NELL’INTER
– “E’ stato un onore e un orgoglio. Sono molto affezionato all’Inter. Mi ricordo il mio esordio in campionato: in 20 minuti ho fatto due gol contro il Brescia. E’ stato incredibile”.

SUL RETROSCENA MILAN E SU MORATTI – “C’era stata la possibilità di giocare con il Milan. Anche se sono rivali, tra Inter e Milan c’è molto rispetto. Lo dimostrano quelli che sono passati da una squadra all’altra come Guly, Seedorf e ora Leonardo. Per discutere il contratto con Moratti ci mettevo 5 secondi. E’ una persona troppo buona per il mondo del calcio. Difende sempre i giocatori dell’Inter”.


SUL RAPPORTO CON ZANETTI
– “Appena sono arrivato all’Inter sono stato tre mesi ospite a casa di Javier e Paula. Fanno le cose senza pretendere nulla in cambio: sono persone splendide e solidali. Il fatto che abbiano una fondazione dice molto di come siano fatte come persone”.

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy