Calciomercato Napoli, Juventus: Zamagna su Barreto e il ritorno di Delneri all’Atalanta

CALCIOMERCATO NAPOLI JUVENTUS BARRETO DELNERI – Il direttore sportivo dell’Atalanta, Gabriele Zamagna, è stato intervistato dall’emittente radiofonica Radio Kiss Kiss. Due principalmente gli argomenti trattati.

SU BARRETO NAPOLI – “Barreto al Napoli? A gennaio, in effetti, ci fu una richiesta da parte del club partenopeo. Ma visto che per noi è un calciatore di fondamentale importanza, abbiamo rifiutato l’offerta. Barreto non è facile da sostituire a campionato in corso e anche su lui abbiamo fondato il nostro progetto tecnico. Per quanto riguarda le strategie della prossima stagione, penso che a bocce ferme faremo delle riflessioni ma posso dire fin da ora che Barreto è un calciatore fondamentale anche per l’Atalanta che verrà. Ha un contratto che lo lega con noi fino al 30 giugno 2014 e visto che il club ha ambizione di disputare campionati di livello assoluto mi sbilancio e dico che, prima di privarci di un calciatore con le sue caratteristiche, ci penseremo molto attentamente”.

SU DELNERI ATALANTA – “Colantuono alla Sampdoria e De Neri a Bergamo? E’ fantacalcio, fantamercato. Siamo contentissimi del nostro campionato, Colantuono è uno dei protagonisti di questa meravigliosa cavalcata e, nel caso in cui il prossimo anno disputeremo il campionato di serie A, il suo contratto sarebbe automaticamente rinnovato con noi. Queste illazioni che coinvolgono gli allenatori di serie A e di B lasciano il tempo che trovano. E’ un ritornello che ascoltiamo da un paio di mesi, ma i massimi dirigenti del club ed il presidente in primis hanno fatto chiarezza più volte su quest’argomento: in caso di promozione, l’Atalanta ripartirà da Colantuono”.

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy