Calciomercato Inter, Moratti su Guardiola, Leonardo e scudetto Milan

CALCIOMERCATO INTER MORATTI GUARDIOLA LEONARDO – Intervistato dai microfoni di Sky Sport prima della sfida fra Inter e Fiorentina il presidente nerazzurro Massimo Moratti ha toccato diversi argomenti fra cui lo scudetto del Milan e il futuro della panchina della squadra.

SULLO SCUDETTO ROSSONERO – “Contento dello scudetto rimasto a Milano? Sono un milanese illuminato (ride ndr). Il MIlan ha meritato, ha avuto continuità, s’è rinforzato molto. Primo campionato vero dopo Calciopoli ( in merito alle considerazioni di Fabio Capello ndr)? Rimette le cose al loro posto, e fa vedere com’erano le formazioni prima e dopo Calciopoli. Infastidito dai festeggiamenti del Milan? Penso a quanto sono stati infastiditi loro per cinque anni”.

SUL FUTURO DELLA PANCHINA DELL’INTER – Leonardo? Da me ha avuto tutte le rassicurazioni, credo che ponesse il problema sul campionato italiano, dove non è che arrivino a frotte gli allenatori. Un giorno Guardiola all’Inter? Pensare troppo lontano nel calcio è sbagliato, io penso all’anno prossimo”.

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy