Calciomercato Roma Juventus, esclusiva ag. Gabbiadini: “Piace a molti grandi club, ma l’Atalanta punterà su di lui”

CALCIOMERCATO ROMA JUVENTUS GABBIADINI ESCLUSIVA AGENTE – Manolo Gabbiadini è sicuramente uno dei talenti italiani più interessanti. Classe 91′, il giovane attaccante in forza al Cittadella piace a molti club. Oggi infatti si è parlato di un forte interessamento di Roma e Juventus, ma alcuni rumors rivelano che sul giocatore ci sono anche altri club importanti. Abbiamo intervistato in esclusiva a Calciomercatonews.com, Silvio Pagliari, agente del giovane attaccante bergamasco.

Tutti pazzi per Gabbiadini, possiamo etichettarlo come uno dei più forti talenti emergenti?

In Italia solitamente siamo bravi a esaltare un giovane per poi sotterrarlo al primo sbaglio. Gabbiadini è un ragazzo molto promettente, classe 91′, ha qualità importanti.

Sul giocatore ci sono Roma e Juventus, conferma?

Non solo, ci sono tante squadre importanti che lo hanno richiesto. Non è il momento di fare nomi, posso solo dire che è seguitissimo.

Il cartellino però non è solo del Cittadella…

No è in comproprietà con l’Atalanta e il presidente Percassi vuole puntare su di lui, anche perchè è molto bravo a pescare i giovani interessanti.

Quindi nessuna grande squadra in pole position?

L’Atalanta sicuramente, perchè vuole riscattare il giocatore. Poi toccherà agli orobici valutare il futuro di Gabbiadini.

Claudio Ruggieri – www.calciomercatonews.com





Impostazioni privacy