Calciomercato Napoli e Milan, esclusiva Hamsik e Mazzarri: il punto di Pierpaolo Marino

 

ESCLUSIVA CALCIOMERCATO NAPOLI-MILAN – Dopo aver conquistato la qualificazione diretta alla prossima Champions League il Napoli sembra già concentrato sul mercato per la prossima stagione. Molti in questi giorni sono i giocatori accostati ai partenopei e molti sono anche gli elementi dati per possibili partenti, due su tutti Hamsik, accostato al Milan, e mister Mazzarri che potrebbe essere esonerato in seguito alle ultime vicende. La redazione di Calciomercatonews.com ha contattato in esclusiva Pierpaolo Marino, noto esperto di mercato ed ex direttore sportivo del Napoli.

 

Signor Marino in questi giorni si sta parlando molto di un possibile trasferimento di Hamsik al Milan, lei che conosce molto bene l’ambiente Napoli che ne pensa?

 

“So che Hamsik al Milan piace molto e come noto piace in particolar modo ad Allegri, detto questo resto però scettico su questa ipotesi. Conosco il progetto Napoli e conosco il presidente, non credo che venderà i prezzi pregiati, continuerà a costruire la squadra su quelle basi solide.”

 

Quindi esclude che possano partire anche altri pezzi pregiati come Lavezzi e Cavani?

 

“Esatto, io sono dell’idea che resteranno tutti e tre, non credo che De Laurentiis abbia intenzione di cederli.”

 

La Juventus ufficializzerà Conte come allenatore, a questo punto la permanenza di Mazzarri sulla panchina del Napoli è cosa certa?

 

“No, qui la situazione è più complicata ed è in continua evoluzione. Credo che De Laurentiis sia un po seccato da quanto successo i giorni scorsi quando l’allenatore era dato per molto vicino alla Juve e se De Laurentiis è arrabbiato, come credo che sia, non è da escludere che Mazzarri possa essere tagliato fuori dal nuovo progetto. Adesso il futuro di Mazzarri lo deciderà il presidente De Laurentiis.”

 

Enrico M. Andreani – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy