Calciomercato Napoli, attenzione a Iaquinta e Amauri della Juventus

CALCIOMERCATO NAPOLI IAQUINTA AMAURI – Intervenuto presso le frequenze di Radio Crc, il giornalista Luca Talotta ha fatto il punto su alcune operazioni di casa Napoli.

SU HAMSIK – “Dopo le parole pronunciate in Piazza del Plebiscito a Napoli da Silvio Berlusconi non credo che Hamsik approdi al Milan. Sarebbe una vera e propria caduta di stile da parte dei rossoneri. Il Napoli è in crescita e dopo la pace Mazzarri-De Laurentiis non credo voglia privarsi del campione slovacco, elemento fondamentale per lo scacchiere del tecnico toscano. Escludo quindi una partenza di Hamsik da Napoli. La società azzurra sta lavorando su più fronti, Vidal sarebbe un acquisto di grandissimo livello, è davvero un gran bel calciatore”.

SU AMAURI E IAQUINTA – “Attenzione ai rapporti con la Juve, la società bianconera riscatterà Quagliarella, in cambio però potrebbero esserci delle contropartite tecniche, alla società azzurra potrebbero interessare Amauri, Iaquinta o Martinez. Non escludo la pista Gilardino, agli azzurri serve un ariete d’area di rigore”.

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy