Calciomercato Milan, Galliani chiude definitivamente a Kakà, poi su Thiago Silva, Ganso…

CALCIOMERCATO MILAN KAKA’ THIAGO SILVA GANSO – Arrivato in Lega Serie A l’ad del Milan Galliani ha toccato diversi argomenti scottati di casa Milan

THIAGO SILVA – “Su Thiago Silva non sono caduto dalla sedia, quando ho letto che lo cerca il Barcellona: d’altronde è il più forte difensore del Mondo, ed è normale che sia corteggiato dalla squadra più forte del mondo. Avevo previsto tutto già mesi fa, quando gli ho fatto prolungare fino al 2016″.

KAKA’ – “Kakà? Non abbiamo parlato di Kakà, ma per la rescissione del contratto di Digao per il quale manca solo la firma, ma abbiamo raggiunto l’accordo per rescinderlo. Non torna al 100%: nemmeno in prestito, perché il problema sarebbe comunque l’ingaggio”.

MERCATO GENERALE – “Se arriverà il Mr.X, arriverà a fine agosto, negli ultimi giorni di mercato. E sarà uno solo. El Shaaraway? Mi fa piacere che sia un tifoso del Milan. Vedremo se ci sarà un futuro. Borriello? Lo riscatterà di sicuro la Roma. Ganso? Non andrò a vederlo, in Libertadores, perché non giocherà”.

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy