Calciomercato Inter Milan, esclusiva: Crudeli su El Shaarawy, Thiago Silva e…Fabregas! Che frecciata a Leonardo!

CALCIOMERCATO MILAN INTER ESCLUSIVA CRUDELI LEONARDO EL SHAARAWY FABREGAS THIAGO SILVA – Leonardo ha praticamente dato l’addio all’Inter. Il tecnico brasiliano ha deciso di lasciare i nerazzurri per accettare l’offerta del Psg. Abbiamo chiesto un parere in esclusiva a Calciomercatonews.com, a Tiziano Crudeli, noto giornalista italiano e grande tifoso del Milan, sempre molto critico nei confronti del tecnico brasiliano. Crudeli ha anche parlato del mercato rossonero e del famoso Mister X.

Leonardo ha praticamente detto addio all’Inter, sorpreso?

Si, non me l’aspettavo ma è la dimostrazione di come Leonardo non sappia gestire la grande tensione derivante dalla società, dalla stampa.

Ancora una volta il brasiliano ha fatto marcia indietro…

Io sono convintissimo che lui è molto meglio da dirigente che da allenatore. Andrà a fare il dirigente a Parigi nel Psg con una liquidità importante vista la presenza dello sceicco, ma sicuramente non ha saputo apprezzare la fortuna che gli è stata data visto. Perchè allenare prima Milan e poi Inter non è da tutti.

Passando al mercato del Milan, Thiago Silva non si muoverà da Milano conferma?

Al Milan sono tutti cedibili tranne Thiago Silva, che è il perno fondamentale della difesa.

Come giudica al momento il mercato rossonero?

Direi buono soprattutto perchè è stato acquistato questo ragazzo El Shaarawy che è uno dei migliori talenti del calcio italiano e mondiale. Ma non è certamente un mercato sufficiente per tornare in cima all’Europa.

Chi sarà il famoso mister X?

Galliani ha detto che il mercato termina a fine agosto e quindi bisognerà avere pazienza. Io sogno l’arrivo di Fabregas anche se è sempre più dura arrivare allo spagnolo.

Claudio Ruggieri – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy