Calciomercato Inter, Mazzola su Eto’o, Leonardo e Mihajlovic

CALCIOMERCATO INTER ETO’O LEONARDO MIHAJLOVIC – Intervistato da Radio Toscana l’ex bandiera dell’Inter, Sandro Mazzola, ha toccato diversi argomenti caldi di casa nerazzurra.

SU LEONARDO – “Non mi aspettavo che il tecnico brasiliano lasciasse l’Inter, ma c’erano tuoni che facessero prevedere che prima o poi sarebbe piovuto, quindi che potesse arrivare un divorzio, per la mancata coniugazione delle sue volontà con quelle del club. Leonardo ha detto, in tempi non sospetti, che non si sente allenatore, ma che si sente direttore generale: ha accettato l’Inter perché rischiava di finire nell’anonimato e non sarebbe poi arrivata l’offerta del Psg. Non è mai stato troppo accettato dal tifoso interista, che lo ha sempre identificato tanto con i colori del Milan”.

SU ETO’O – “Eto’o? C’è una sola corrente sul camerunense: se arrivano i soldi che vogliono i Moratti, può andare via. Eto’o già oggi ha cambiato dichiarazioni, ha buttato lì parole per vedere una reazione del club, che con Moratti ha risposto in maniera seccata”.

SUL POST-LEONARDO – “Ci sono allenatori in giro che possono fare al caso dell’Inter. L’opzione Guardiola è lontana, ma magari passato il prossimo anno, con una scelta intermedia, non è da escludere fra due stagioni. Anche perché l’Inter è una meta ambita da molti. Mihajlovic? A me piace fin da quando era giocatore, perché è un tipo tosto. Il contatto fra la dirigenza nerazzurra ed il tecnico serbo non mi risulta. In queste ore tanti nomi vengono messi in giro ad arte, anche per farsi pubblicità”.

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy