Calciomercato Milan, Galliani svela tutto: Hamsik, Pato, Drogba, Vidal…

CALCIOMERCATO MILAN HAMSIK PATO DROGBA VIDAL – Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, ha fatto il punto sulle varie questioni del calciomercato rossonero.

SU CASSANO – “Nessuno al Milan ha il posto garantito e la conferma è arrivata anche qualche anno fa quando abbiamo rinunciato ad acquistare Klinsmann perché voleva vedersi assicurata una maglia da titolare. Cassano, da campione, si giocherà il posto con gli altri campioni che abbiamo. Il Milan è una squadra completa in tutti i reparti e che dispone di un buon organico”.

SU EL SHARAAWY – “El Sharaawy? E’ un giocatore straordinario che può diventare un grande campione e resterà sicuramente in organico la prossima stagione”.

SU HAMSIK PATO DROGBA E VIDAL – “Il mio amico De Laurentiis può valutare Hamsik quanto vuole. Più di Pato? Liberissimo di farlo. Hamsik non è mai stato un nostro obiettivo e resterà a Napoli esattamente come Pato starà a Milano. Drogba? E’ un nome suggestivo, ma non verrà. Vidal da acquistare insieme al Genoa? So chi è ma non ci interessa”.

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy