Calciomercato Inter, esclusiva ag. Motta: mai chiesto di andare via via. Ipotesi Juve non veritiera!

CALCIOMERCATO INTER JUVENTUS ESCLUSIVA THIAGO MOTTA AGENTE – Una stagione condizionata da alcuni problemi fisici quella di Thiago Motta all’Inter. Dopo la grande stagione con Mourinho, quest’anno l’italo-brasiliano ha sofferto particolarmente dei tanti match disputati l’anno prima. In queste ultime settimane si parla molto del suo possibile addio, Roma e Zenit spingono per l’acquisto del giocatore. Ma l’arrivo di Gasperini all’Inter potrebbe clamorosamente cambiare il futuro di Thiago Motta. Abbiamo chiesto a Dario Canovi, agente del giocatore nerazzurro, in esclusiva a Calciomercatonews.com, lumi sul futuro del centrocampista italo-brasiliano.

L’arrivo di Gasperini potrebbe cambiare il futuro di Thiago Motta?

Bisogna chiarire una cosa, Thiago Motta non ha mai chiesto di andare via dall’Inter. E’ una notizia che leggo spesso ma non è vera. Per quanto riguarda Gasperini non è ancora ufficiale e qualora diventasse il tecnico nerazzurro dovrebbe parlare lui con Branca per Thiago Motta.

Leonardo è andato via, c’è stato mai qualche screzio tra Thiago Motta e il tecnico brasiliano?

No mai, Thiago non mi ha mai detto nulla in particolare.

Oggi si parla di un possibile scambio di mercato tra Inter e Juventus con Thiago Motta in bianconero. Il suo assistito accetterebbe di vestire la maglia bianconera?

Non vado da Thiago Motta a presentare un qualcosa che non corrisponde alla realtà. Il mercato non si fa si basa su ipotesi.

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy