Calciomercato Milan, Fabregas, Hamsik, Asamoah: il punto di Fedele

CALCIOMERCATO MILAN FABREGAS HAMSIK ASAMOAH – Il noto giornalista de Il Corriere dello Sport, Furio Fedele, ospite a Top Calcio 24, ha fatto il punto su diverse trattative di casa Milan.

SU HAMSIK – “In attesa che il Milan avanzi la sua offerta, Hamsik ha fatto la mossa giusta per incrinare la sua eventuale permanenza al Napoli. Mino Raiola è ovviamente il regista dell’operazione, sempre abile a imbastire operazioni di mercato importanti. Adesso rimane da verificare se il Diavolo è davvero intenzionato a spendere una somma così ingente per lo slovacco, e se la volontà del centrocampista è quella di abbandonare il club partenopeo. Il mercato però è ancora molto lungo, è perciò presto per fare previsioni”.

SU FABREGAS – “Fabregas cerca in Catalogna? È probabile, ma i blaugrana investiranno già una cifra importante per Alexis Sanchez. Se a questo esborso si aggiungono 35 milioni per il capitano dei Gunners, la spesa diventerebbe insostenibile. A quel punto infatti, per ripianare, i campioni d’Europa dovrebbero cedere un pezzo pregiato come David Villa. Una cosa comunque è bene ribadirla: Fabregas l’anno prossimo non rimarrà a Londra, questo è un dato di fatto”.

SU ASAMOAH – “Guidolin vorrebbe conservare un’ossatura importante per affrontare al meglio i preliminari di Champions League. Asamoah è sicuramente parte dello zoccolo duro della formazione friulano, e non credo che Pozzo si priverà di tutti i suoi elementi migliori”.

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy