Calciomercato Inter, presentazione di Gasperini: si parla di Sneijder, Alvarez e Palacio

CALCIOMERCATO INTER GASPERINI SNEIJDER ALVAREZ PALACIO – Si è conclusa poco fa la conferenza stampa di presentazione di Gian Piero Gasperini neo-allenatore dell’Inter. Il tecnico nerazzurro si è soffermato su diverse questioni compres il calciomercato.

SU ALVAREZ – “Parlo solo di giocatori ufficializzati all’Inter, su di lui però posso dire che sarebbe un rinforzo importante ma la squadra è davvero forte già adesso. Due anni fa ha vinto tutto, sono rimasti tutti i pezzi importanti e già così come ho un gruppo davvero forte. Poi se uscirà qualcosa in più dal mercato vedremo, ma è presto, siamo ai primi di luglio. I numeri dicono che comunque l’anno scorso ha vinto tre trofei ed è arrivata seconda in campionato, quindi è stata competitiva nonostante una stagione non importante di qualche giocatore”.

SU SNEIJDER E MOTTA – “Penso ci sia tutta l’intenzione della società di uscire dal mercato più forte, non meno. Due anni fa andò via Ibrahimovic e la squadra fu rinforzata. La base, ripeto, va molto bene, se poi fosse ulteriormente migliorata ancora meglio, ma di sicuro non scenderemo di livello. Motta e Milito? Mi fa molto piacere ritrovarli qui, chi è venuto dal Genoa ha fatto cose importanti all’Inter e spero di ripetere questo cammino. Motta e Sneijder sono giocatori dell’Inter, ma l’imprevedibilità del mercato vale per tutti”.

SU PALACIO – “Palacio? Dovete chiederlo qui a fianco (a Branca, ndR). E’ un giocatore che piace all’Inter, che ho avuto modo di apprezzare, detto questo chi arriverà dal mercato darà un rinforzo ulteriore alla forza del gruppo, che considerò già di altissimo livello e competitivo al massimo”.

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy