Calciomercato Inter Juventus Milan, esclusiva: il punto di Bargiggia sul mercato delle tre big

CALCIOMERCATO MILAN JUVENTUS INTER – Se Napoli e Lazio si possono considerare le regine del mercato, di certo non lo si può dire di Milan, Inter e Juventus. I tre grandi club italiani hanno effettuato alcuni acquisti a parametro zero o di giovani di belle speranze. Abbiamo intervistato Paolo Bargiggia in esclusiva a calciomercatonews.com. L’esperto giornalista Mediaset ha fatto il punto sui movimenti di mercato delle tre big.

Sneijder-Inter, come finirà?

Io credo che Moratti aspetti solo la grande offerta, ovvero 40 milioni di euro. Se dovesse arrivare questa offerta dallo United Moratti cederebbe l’olandese.

LEGGI ANCHE
Calciomercato Inter, Sneijder United: Macheda conferma tutto!

Ieri Branca ha però blindato il giocatore…

Il dirigente nerazzurro ha dovuto per forza dire questo visto che di offerte vere e proprie non ce ne sono state.

I tifosi dell’Inter si aspettano un grande colpo di mercato, arriverà?

Dipenderà da Sneijder, se l’olandese dovesse andare via allora l’Inter proverebbe il grande colpo anche se onestamente non so dire chi potrebbe essere l’obiettivo principale dell’Inter. In caso contrario Moratti si limiterà all’acquisto di qualche altro giovane.

Ieri al raduno del Milan Barbara Berlusconi ha assicurato che il club si muoverà ancora sul mercato. C’è da crederci?

Il mercato del Milan è attualmente fermo, la trattativa per Ganso si è raffreddata, i rossoneri si sono allontanati da Hamsik, credo che a fine agosto si proverà a riportare Kakà a Milanello.

La Juventus ha già le mani su Giuseppe Rossi?

Assolutamente no perchè l’accordo con il Villareal non c’è. Gli spagnoli vogliono 35 milioni di euro e non accettato contropartite tecniche.

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy