Calciomercato Napoli, Cairo trattiene Ogbonna e Bianchi a Torino

CALCIOMERCATO NAPOLI CAIRO OGBONNA BIANCHI TORINO – Il presidente del Torino Urbano Cairo, nonostante l’interesse manifestato dal Napoli e da altre società, pare non intenzionato a cedere i due gioielli Angelo Ogbonna e Rolando Bianchi.
Il quotidiano La Stampa ha infatti riportato le parole di Cairo, che non lasciano spazio a molte interpretazioni. Il numero uno granata ha dichiarato: “Ogbonna e Bianchi sono due valori aggiunti e più passano i giorni, più me li tengo stretti. Per me sarebbe doloroso privarmi di Ogbonna: non lo farei mai a cuor leggero, anzi non lo faccio proprio. Bianchi? Si è detto che volevamo permettergli di tornare in A, ma io adesso me lo tengo ben stretto“.

Cairo sembra dunque disposto a trattenere i suoi due big, rinunciando ai possibili elevati introiti derivanti da una loro cessione. Senza scordare che Bianchi prende un ingaggio elevato per la categoria in cui gioca. Il Napoli e le altre società interessate per convincere Cairo a cedere dovranno mostrare valide argomentazioni: molti soldi.

Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy