Calciomercato Napoli, Dossena: l’agente sul suo assistito e sugli azzurri

CALCIOMERCATO NAPOLI DOSSENA – Intervistato da iamnaples.it, Roberto La Florio, procuratore di Andrea Dossena, ha parlato dell’esterno sinistro del Napoli.

Innanzitutto, parliamo del suo assistito in forza al Napoli: Andrea Dossena. L’esterno di Lodi è stato uno dei protagonisti di questo pre-campionato, dimostrandosi concentrato e raggiungendo fin da subito uno stato di forma ottimale…

Andrea è un grande professionista. Quest’anno ha tante motivazioni, il Napoli punta molto su di lui ed il mio assistito è molto contento di questo. Inoltre, c’è la Champions e non vede l’ora di ascoltare la famosa musichetta al San Paolo. Dossena è soddisfatto e felice di vestire questa maglia“.

Dopo una stagione straripante, il Napoli affronterà un campionato che nasconde molte insidie. A suo avviso il Napoli quest’anno dove può arrivare?

Il club partenopeo si è attrezzato quest’anno. Gli acquisti di Fernandez, Donadel, Dzemaili, Rosati, Britos, Inler, Santana sono tutti innesti mirati, funzionale al perfezionamento della rosa. Dove può arrivare? Questo non lo possiamo dire noi e di certo non oggi. Possiamo solo dire che se Mazzarri riuscirà a compattare il gruppo, così come gli scorsi anni, allora quest’anno i tifosi del Napoli potranno divertirsi“.

Tutti innesti di valore, dunque, ma il Napoli necessita sicuramente di una prima punta, in grado di non far rimpiangere El Matador Cavani, ma anche di un esterno sinistro che faccia da alternativa a Dossena…

Io non penso che il Napoli abbia la necessità di acquistare un altro esterno sinistro. In organico gli azzurri hanno Maggio, Zuniga, Aronica e lo stesso Dossena. Quindi credo che le alternative ci siano. Il problema dello scacchiere di Mazzarri sulle fasce è alquanto relativo. A mio avviso il Napoli dovrebbe acquistare sicuramente un vice-Cavani, ma anche un difensore centrale per rinforzare la retroguardia“.

Luca Iannone – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy