Juventus-Milan, i convocati delle due compagini

JUVENTUS MILAN SERIE A CONVOCATI – La sfida tra Juventus e Milan è una delle più importanti del panorama calcistico italiano e servono scelte oculate per portarla a casa. Il tecnico del Milan Massimiliano Allegri ha scelto i giocatori su cui farà affidamento per la gara allo Juventus Stadium di domani sera. Nella lista si rivedono i due lungo degenti Boateng e Ambrosini che tornano in una delle partite più importnati di questa prima parte di stagione. Ecco la lista del tecnico rossonero:

Abbiati, Amelia, Roma, Antonini, Bonera, De Sciglio, Nesta, Taiwo, Thiago Silva, Zambrotta, Ambrosini, Aquilani, Boateng, Emanuelson, Nocerino, Seedorf, Van Bommel, Cassano, El Shaarawy, Ibrahimovic, Inzaghi.

Antonio Conte ha scelto anche lui i suoi uomini nella giornata odierna. Ecco la lista dell’ex allenatore del Bari e del Siena:

Buffon, Chiellini, Pazienza, Grosso, Pepe, Marchisio, Del Piero, Vucinic, Barzagli, Elia, Quagliarella, Bonucci, Pirlo, Vidal, Giaccherini, Lichtsteiner, Krasic, Estigarribia, Storari, Matri e Marrone.

Matteo Raimondi – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy