Calciomercato Inter, aria di rinnovamento nella rosa nerazzurra

CALCIOMERCATO INTER HAZARD SOW LILLE RIVER OCAMPOS – L’Inter vuole uscire dall’oblio il prima possibilie. Sia sul campo e l’occasione ci sarà già questa sera contro il Lille nella terza gara del girone di Champions League e anche sul fronte mercato, dove ha latitato nella sessione estiva. Già molti gli osservati speciali segnati sul taccuino di Moratti e Branca ad iniziare da due giocatori dell’avversaria francese dei nerazzurri questa sera.

SOW E HAZARD DA AVVERSARI A NERAZZURRI? – Il Lille è una delle squadre più in forma del campionato francese e il merito è di due giocatori cel centrocampo. Uno è un vecchio pallino del figlio di Massimo Moratti, il fantasista Eden Hazard e l’altro è il roccioso centrocampista Moussa Sow. Difficile che il Lille li ceda a Gennaio, soprattutto se la società francese dovesse passare il turno in Champions League. Se invece non dovesse arrivare il passaggio del turno per la squadra francese, i nerazzurri potrebbero avere entrambi i giocatori con uno sconto perchè non utilizzabili in Europa. Questa gara e la prossima vedrà i dirigenti nerazzurri prendere appunti.

OCAMPOS IL NOME NUOVO – Un altro nome sulla lista dei possibili arrivi è il calciatore del River Plate Ocampos, da molti addetti ai lavori considerato come il nuovo Cristiano Ronaldo. Dall’Argentina arrivano notizie importanti perchè pare che il River Plate non sia intenzionata a cedere il giocatore al primo club arrivato. L’Inter ha già presentato un’offerta per il cartellino di 17 milioni di euro ma pare che il club argentino (attualmente in Serie B) abbia respinto la prima avanzata del club di Via Durini. La corsa è aperta perchè sul calciatore ci sarebbero anche club di Premier League tra cui Chelsea, Liverpool e Manchester United e uno del campionato tedesco come il Bayern Monaco. Il 17enne dal fisico davvero statuario potrebbe essere uno degli assi futuri del calcio mondiale e l’Inter potrebbe aver visto giusto.

Matteo Raimondi – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy