Calciomercato Milan, mercato in fermento: Ogbonna ed M’Vila in pole per la maglia rossonera

CALCIOMERCATO MILAN OGBONNA M’VILA – Non si arresta affatto il mercato rossonero: l’entourage di Adriano Galliani lavora 365 giorni l’anno per garantire ai rossoneri una squadra sempre competitiva. Il ciclo delle Coppe Campioni è quasi definitivamente terminato: rivoluzionata infatti la squadra dei senatori che hanno in lungo ed in largo dominato con Carlo Ancelotti. Il progetto Allegri punta sui giovani: giocatori motivati che possano portare con orgoglio la maglia rossonera. Ecco perchè Ariedo Braida si sta muovendo in Europa per seguire i giocatori più talentuosi che possano rientrare nell’organico rossonero. Angelo Ogbonna, difensore del Torino, e  Yann M’Vila, centrocampista del Rennes, sono gli ultimi due giocatori seguiti dai rossoneri. Presentiamo i due giocatori ricercati dai rossoneri.

OGBONNA – Angelo Ogbonna, come saprete, è un difensore 23 enne di propietà del Toro, da tempo al centro del mercato. Mezz’Europa ha cercato negli ultimi anni di prelevare il difensore Granata: dal Valencia alla Juve passando anche per il Napoli, dalla dirigenza del Toro sono sempre arrivati due di picche che hanno trattenuto il difensore Italiano proprio in Piemonte. Sembra però essere arrivato il momento della consacrazione del giocatore che, quasi certamente, in estate lascerà il Toro per accasarsi altrove. I rossoneri, già da tempo hanno posto il proprio mirino sul giocatore ma, nelle ultime settimane, l’interesse sembra essere diventato nettamente più concreto. Il prezzo è sempre intorno ai 20 milioni, cifra richiesta dal presidente Urbano Cairo che non sembra voler desistere dalla richiesta iniziale…

M’VILA – Francese, centrocampista, 21 anni di proprietà del Rennes: è questo l’identikit del forte Yann M’Vila, giocatore cercato dal Milan. Da tempo nel giro della nazionale Francese, M’Vila, è stato in estate richiesto da tutti i top club Europei che, si sono visti rifiutare tutte le offerte dalla proprietà del Rennes. Il giocatore è un prodotto del vivaio dei Francesi che intendono guadagnare il massimo dalla cessione del forte centrocampista: per portarlo via dalla Francia ci vogliono almeno 20 milioni.

Cifre importanti quelle richieste al club rossonero che sa bene che la qualità si paga. Grandi spese dunque per la società di via Turati…

Mauro Piro – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy