Calciomercato Inter, la lista della spesa nerazzurra è molto ricca

CALCIOMERCATO INTER ARMERO UDINESE AYEW OLYMPIQUE MARSIGLIA KUCKA GENOA – Un’Inter messa così male in classifica non si vedeva da parecchio tempo, sicuramente molti piccoli e giovani tifosi interisti non sanno nemmeno cosa voglio dire vedere la propria squadra nelle zone basse della Serie A. Urge nuova linfa e Massimo Moratti sembra voler tornare a mettere mano al portafoglio come ai vecchi tempi.

LEGGI ANCHE
Calciomercato Inter, Kucka, Juan and company: ecco i paladini del riscatto

IN ITALIA – I nerazzurri sondano il mercato italiano alla ricerca di possibili rinforzi per la rosa di Ranieri. Quasi certo l’approdo nel mese di Gennaio del centrocampista del Genoa Kucka con il bene placito di Enrico Preziosi ma non è finita qui. Nel Genoa pare che ci sia un altro giocatore che possa rinforzare la società nerazzurra e si tratta del grande obiettivo dei nerazzurri sfumato la scorsa estate, Rodrigo Palacio. L’unico problema sembra essere il sostituto nella rosa di Malesani. Trovato quello l’affare si può sbloccare. Da Ovest a Est si passa a Udine dove la società nerazzurra sta sondando il terreno per due centrocampista della società friulana. Si tratta del laterale mancino Armero e del centrocampista cileno Mauricio Isla. Per entrambi il presidente dell’Udinese Pozzo ha chiarito: a Gennaio non si muove nessuno. Più plausibile un passaggio estivo.

ALL’ESTERO – Non solo Serie A da sondare per gli uomini mercato nerazzurri ma anche in altri campionati si cercano rinforzi interessanti. Uno dei nomi più in voga pare essere l’attaccante dell’Olympique Marsiglia Andre Ayew. Il figlio di Abedì Pelè sta facendo grandi cose con la maglia della squadra di Descahmps e ogni gara che disputa alla grande sale la sua quotazione. Per il calciatore di soli 22 anni pare che il costo del cartellino si sia già fermato sui 10 milioni di euro ma potrebbe salire ancora con il proseguo della stagione. Sulle tracce del giocatore africano c’è anche l’Arsenal, attualmente allenato da Wenger alla ricerca sempre di giovani talenti da far sbocciare nella Premier League.

Leggi tutte le notizie di calciomercato dell’Inter

Matteo Raimondi – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy