Calciomercato Milan, si cerca di ricomporre la colonia brasiliana

CALCIOMERCATO MILAN MARCELO REAL MADRID CORINTHIANS PAULINHO – Il Milan di qualche stagione fa aveva una folta colonia brasiliana all’interno della propria rosa ma non ne è rimasta molta nella rosa attuale agli ordini di Massimiliano Allegri. Robinho e Thiago Silva tengono alta la bandiera verdeoro.

MARCELO – Uno dei possibili obiettivi della squadra rossonera è il terzino del Real Madrid Marcelo. In questa stagione il laterale del Real Madrid sta crescendo in maniera esponenziale come laterale difensivo un po’ come Abate sta facendo nel Milan in questo momento. Una difesa con il laterale italiano e quello brasiliano metterebbe in difficoltà qualsiasi squadra in fase difensiva. Fabio Coentrao lo sostituirebbe nella rosa della camiseta blanca e quindi il Milan potrebbe pensare di portare a casa il laterale difensivo brasiliano.

PAULINHO – Un altro obiettivo della compagine rossonera è il calciatore del Corinthians Paulinho. 23 anni è uno dei nuovi talenti del campionato brasiliano. Ma pare che il calciatore della società brasiliana non sia intenzionata a cedere il calciatore, ancor di meno in Europa. Il direttore sportivo conferma la chiusura delle possibili trattative con qualsiasi società interessata al centrocampista: “Paulinho non è in vendita. E’ un giocatore sul quale puntiamo per il futuro”.

Matteo Raimondi – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy