Calciomercato Juventus, Motta e Amauri: ecco le offerte per i separati in casa bianconera

CALCIOMERCATO JUVENTUS MOTTA STOCCARDA AMAURI TOTTENHAM – La Juventus non ha solo un lavoro in entrata per quanto riguarda la prossima sessione di mercato ma anche in uscita il lavoro non è poco. Alcuni giocatori nella rosa di Antonio Conte sono come sperati in casa e la sessione invernale potrebbe essere la possibilità per tornare a solcare palcoscenici europei a questi calciatori.

MOTTA IN ROTTA VERSO LA GERMANIA – Uno dei calciatori sul taccuino alla sezione partenze di Marotta è il laterale difensivo Motta. Dopo una brillante stagione alla Roma, il terzino è passato in bianconero nell’estate del 2010 ma la stagione con Del Neri è stata davvero disastrosa per lui e pare che non abbia convinto Antonio Conte nel ritiro estivo a giudicare dall’inutilizzo fin qui mostrato. Sulle tracce del giocatore ci sarebbe lo Stoccarda che avrebbe già effettuato i primi sondaggi con la società bianconera. Il contratto del calciatore ha la scadenza fissata nel 2015 e la valutazione del cartellino si aggira intorno ai 5 milioni di euro.

AMAURI IN VOLO VERSO LONDRA – Uno dei giocatori messi da parte dalla Juventus e dallo stesso tecnico Antonio Conte è certamente il calciatore italo-brasiliano Amauri. Il giocatore è addirittura costretto ad allenarsi con la Primavera e tutte le parti in causa paiono destinati a separarsi il prima possibile. Sul calciatore ci sarebbe il forte interesse della squadra inglese del Tottenham che è alla ricerca di un attaccante che possa sostituire Crouch durante la stagione. L’offerta pare sia già stata messa sul piatto, si tratta di un’offerta di 35000 sterline a settimana per il calciatore. Sulle tracce del giocatore non c’è solo la società di White Hart Line ma anche squadre spagnole e ben tre compagini del nostro campionato: Genoa, Palermo e il Parma che non ha mai rinunciato al sogno di vedere di nuovo con la maglia dei ducali il possente attaccante che ha contribuito nella passata stagione alla salvezza degli emiliani.

Matteo Raimondi – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy