Calciomercato Inter, Schelotto è conteso mentre Milito è in partenza

CALCIOMERCATO INTER SCHELOTTO ATALANTA NAPOLI MILITO OLYMPIQUE MARSIGLIA GENOA TOTTENHAM – L’Inter non vuole costruire una squadra fatta solo di pezzi pregiati che non possano giocar insieme e che mettano costantemente in difficoltà il tecnico nelle scelte e nella gestione della squadra come la gestione del gruppo e la tattica. Prima di Calciopoli il mercato dell’Inter era essenzialmente così, ora dovrà essere più accurato e basato sul lavoro dell’allenatore e sul gioco che si vorrà esprimere.

IL NAPOLI NELLA CORSA A SCHELOTTO – Uno dei possibili acquisti in questa ideologia di mercato è sicuramente il laterale italo-argentino Schelotto. Dopo una prima parte di carriera a Cesena, sta esplodendo nell’Atalanta di Colantuono in questa stagione. Su di lui si sta scatenando una vera e propria asta tra le squadre della nostra Serie A per il centrocampista della squadra bergamasca. L’Inter è sulle sue tracce da parecchio tempo ma pare che su Schelotto ci sia anche la Juventus e negli ultimi giorni di mercato pare che stia prendendo corpo l’ipotesi Napoli per il centrocampista nerazzurro. Marino ha dichiarato di non voler cedere il giocatore sino al termine della stagione e quindi bisognerà aspettare il termine della stagione per vedere il giovane calciatore con una nuova maglia.

MILITO SUL TACCUINO DI MOLTE – Parlando di mercato in uscita il primo nome della lista pare essere l’argentino Milito. Il Principe sarà il sacrificato della prossima sessione di mercato dei nerazzurri. Sono molte le squadre sulle tracce dell’argentino. In prima linea c’è il Genoa che sogna il clamoroso ritorno del calciatore all’ombra della lanterna con i tifosi che sarebbero davvero pronti a riabbracciarlo senza alcun problema. Serve uno sforzo del giocatore per ridursi l’ingaggio per sbloccare la trattativa tra milanesi e genoani. Le altre ipotesi riguardano la Francia con l’Olympique Marsiglia pronto a mettere le mani sull’argentino ma arriva dalla Premier League arriva anche l’offerta del Tottenham allenato da Redknapp.

Matteo Raimondi – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy