Calciomercato Juventus, esclusiva Carpeggiani: Rodriguez? Non mi risulta, comunque il giocatore…

 

ESCLUSIVA CALCIOMERCATO JUVENTUS – In queste ultime ore il nome di James Rodriguez, talentuoso centrocampista offensivo del Porto, è stato accostato alla Juventus come possibile rinforzo per gennaio. La redazione di Calciomercatonewws.com ha intervistato in esclusiva Bruno Carpeggiani, noto agente di mercato e rappresentante del giocatore per l’Italia.

 

Le risulta che la Jueventus sia interessata a Rodriguez?

 

“No, la Juventus in passato è stata ad un passo dall’acquistarlo, ma poi ci furono dei cambiamenti all’interno della società e non se ne fece più nulla, l’affare saltò e il giocatore si trasferì al Porto. Da allora non ho più avuto contatti con la Juventus per questo giocatore.”

 

Oltre al nome della Juventus è circolato anche quello dell’Udinese, ha avuto contatti recenti con i friulani o con qualche altro club italiano?

 

“No, nessun club mi ha contattato e di conseguenza attualmente non c’è alcuna trattativa in corso. Del resto è ancora molto presto, se ne riparlerà eventualmente verso il termine della stagione.”

 

Dalle sue parole sembra chiaro che il giocatore non si muoverà almeno fino a giugno, un trasferimento a gennaio è quindi da escludere?

 

“Si, sinceramente non credo che il Porto sia disposto a privarsene a stagione in corso. Rodriguez è un grande talento e sta facendo vedere doti importanti, non credo che prima di giugno possa trasferirsi.”

 

Enrico M. Andreani – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy