Calciomercato Inter, Juan e Lucas: la situazione dei due brasiliani nel mirino dei nerazzurri

CALCIOMERCATO INTER JUAN LUCAS – L’Inter è al momento protagonista sul mercato brasiliano. Molti infatti i giocatori osservati e ricercati. In questo momento gli occhi dei nerazzurri sono puntati in particolar modo su Juan dell’Internacional e Lucas del San Paolo.
Per il primo, difensore classe 1991, sembra ormai fatta e la prossima settimana potrebbe essere quella decisiva per chiudere definitivamente la trattativa. Il presidente del club brasiliano, Giovanni Luigi, ha confermato le trattative in corso, ma l’Inter che ha già il sì del giocatore ora deve chiudere prima che il d.s. Piero Ausilio rientri in Italia.
Sul fronte Lucas la situazione è invece ancora in alto mare. Questo perchè il San Paolo non ha la necessità di vendere e non ritiene nemmeno necessario proporre al giocatore un aumento di ingaggio per trattenerlo. Il ds del club, Adalberto Batista, ha ribadito che l’intenzione è quella di tenere ancora a lungo Lucas in Brasile. Salvo, ovviamente, offerte clamorose che finora non sono arrivate. Il forte talento 19enne ha una clausola rescissoria mostruosa: 80 milioni. Nessuno è disposto a spendere una cifra simile, il San Paolo lo sa. Però considerata la buona situazione economica in Brasile, il club si aspetta un corrispettivo molto elevato per cedere il proprio giocatore. Si parla di oltre 25 milioni di euro.
Vedremo se l’Inter sarà disposta ad accontentare le richieste formulate.

Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy