Calciomercato Inter, Reus e Boly i nomi nuovi sulla lista di Branca

CALCIOMERCATO INTER BOLY AUXERRE REUS BORUSSIA MOENCHENGLADBACH – L’Inter vuole rifondare una squadra, creare un nuovo gruppo che sappia arrivare ai fantastici risultati ottenuti con il genio portoghese Josè Mourinho. Un gruppo di giocatori affermati ma anche di giocatori che potrebbero esplodere (alzi la mano chi ha pensato che Milito potesse essere così incisivo nella stagione del triplete al momento dell’acquisto dal Genoa l’estate precedente). Due nomi sulla lista di Marco Branca, uno i Bundesliga e l’altro nella Ligue 1.

REUS MOLTO RICHIESTO – Il giocatore sul qual l’Inter ha messo gli occhi è l’attaccante del Borussia Moenchengladbach Marco Reus. Il calciatore tedesco sta facendo vedere ottime cose in questa stagione e inoltre ha solo 22 anni. In questo turno il giocatore ha messo a segno una tripletta e più il giocatore continua a segnare e più il prezzo del cartellino tende a salire. Non c’è solo la compagine nerazzurra a chiedere informazioni sul calciatore tedesco.Pare che anche il Manchester City allenato da Mancini e l’Arsenal di Wenger abbiano messo gli occhi su Reus. Una concorrenza davvero agguerrita quelle che attende la società nerazzurra.

BOLY IDEA FRANCESE – In Ligue 1 stanno sbocciando molti talenti e tra questi l’Inter è sicuramente interessata al centrocampista offensivo del Lille Eden Hazard da diverso tempo. Ma pare che sulla lista della spesa dei dirigenti di Via Durini sia segnato un altro nome, appartenente al campionato francese. Si tratta del calciatore dell’Auxerre Boly. Il calciatore è un difensore centrale e ha esordito in questa stagione nella massima serie del campionato transalpino, disputando dieci gare dal suo esordio. La valutazione del giocatore non è altissima, vista anche la sua giovane età di 20 anni e il contratto scade nel Giugno del 2014. Una trattativa complicata ma non difficilissima. L’Inter ci starebbe pensando per sostituire uno tra Samuel e Lucio, dati impossibile partenza la prossima estate.

Matteo Raimondi – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy