Calciomercato Inter, Cahill si allontana ma Faurlin si avvicina

CALCIOMERCATO INTER CAHILL BOLTON FAURLIN QUEENS PARK RANGER – L’Inter cerca affari in Premier League. La società nerazzurra sta sondando alcuni giocatori interessanti nel maggior campionato inglese e potrebbe mettere a segno un colpo nella prossima sessione di mercato. Due giocatori hanno il riflettore puntato dalla dirigenza nerazzurra, uno in difesa e uno in mezzo al campo.

CAHILL LONTANO – Uno dei principali obiettivi per rinforzare la difesa dell’Inter è il centrale inglese del Bolton Gary Cahill. Il giocatore, autore di una stagione di molto al di sopra della sufficienza, lascerà il Bolton sicuramente al termine di questa stagione. La squadra nerazzurra dovrà fare i conti con un paio di avversarie davvero pericolose. La prima è il Barcellona di Pep Guardiola alla ricerca di un’alternativa valida alla coppia Puyol-Piquè. L’altra avversaria è il Chelsea di Roman Abramovich che pare sia in vantaggio sulle altre squadre avendo presentato un’offerta di 7 milioni di euro al Bolton. L’Inter potrebbe mettere sul piatto qualche contropartita

FAURLIN VICINO – Passando al rinforzo per il centrocampo si rimane sempre nella Premier. Non è solo il centrocampista offensivo Taarabt il gioiello di casa del neo promosso Queens Park Ranger. Anche l’argentino Alejandro Faurlin è finito sulla lista de nerazzurri. Il giocatore è sul taccuino anche di altre due squadre di Premier e cioè l’Arsenal e il Tottenham. L’assalto potrebbe partire già nella finestra di Gennaio. Il cartellino del giocatore è stato valutato intorno agli 11 milioni di euro, valutazione abbastanza ed è facile che l’Inter possa chiedere un prestito con diritto di riscatto.

Matteo Raimondi – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy