Calciomercato Inter: mentre per Hazard è sfida con il Liverpool, dal Cesena in arrivo una stellina

CALCIOMERCATO INTER HAZARD LIVERPOOL CESENA – “Largo ai giovani”. E’ questo il motto dell‘Inter degli ultimi anni, un motto che la società nerazzurra porta avanti con grandi lavori e grandi investimenti sui ragazzi che vengono buttati nella mischia. La rinfondazione post vittoria della Champions sta pian piano andando avanti verso un totale affidamento della rosa a nomi giovani e che possano garantire un roseo futuro alla squadre nerazzurra. Tanta attenzione dunque ai giovanissimi che scuotono il mercato internazionale: Marco Branca, sempre attentissimo, non si lascia sfuggire un nome che possa rinforzare la rosa che è adesso in mano a Claudio Ranieri. Due i nomi caldi negli ultimi giorni: Eden  Hazard, talento Belga da tempo nel mirino dell’Inter e Marko Livaja, attaccante classe 1993 di proprietà del Cesena.

HAZARD – Il numero 10 del Lille che a suon di grandi prestazioni si è garantito l’ingresso nel calcio che conta con il suo club, è fortemente corteggiato dal club presieduto da Massimo Moratti da ormai molti mesi. Potrebbe però essere giugno la data perfetta per un possibile trasferimento del fantasista Hazard in maglia nerazzurra: secondo quanto infatti rimbalzato negli ultimi giorni, l’Inter sta preparando una determinata offensiva per chiudere in fretta con il giocatore. Occhio però a quella che è la corte serrata del Liverpool, club Inglese che sta provando anch’esso a concludere un’importante rifondazione che conta di poter regalare ai tifosi un titolo nelle prossime stagioni. Dopo gli arrivi multimilionari di Suarez e Carrol, si punta infatti al Belga richiesto da tutti i top team Europei. Garantirebbe il buono svolgimento della trattativa anche il cartellino di Joe Cole, di proprietà dei Reds ma al momento parcheggiato in prestito proprio al Lille. Per un congruo sconto sul cartellino di Hazard, Cole potrebbe approdare a titolo definitivo in Francia…

LIVAJA – Classe 1993, ruolo attaccante, nazionalità Croata: Marko Livaja, di proprietà del Cesena, è un giocatore di un grande e luminoso futuro. Potrebbe, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione nelle ultime ore, approdare in nerazzurro già da Gennaio in comproprietà con il club Romagnolo che sta coltivando il proprio talento. Altro colpo giovane dunque per i nerazzurri che continuano nella propria opera di rifondazione, senza dimenticare il fairplay finanziario…

Mauro Piro – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy