Calciomercato Juventus, Marchisio: porterei Balotelli in bianconero

CALCIOMERCATO JUVENTUS MARCHISIO BALOTELLI – Claudio Marchisio è una delle stelle di questa bella Juventus che si è vista finora in campionato. Anche nella Nazionale di Prandelli è uno dei titolari. Questa stagione sembra proprio quella della definitiva consacrazione del centrocampista 25enne nato a Chieri.
Tanta qualità e quantità per lui. Un giocatore completo e moderno. Marchisio ha parlato di mercato elogiando Balotelli. Le sue parole vengono riportate dalla Gazzetta dello Sport.

E potrebbe arrivare Montolivo…
«Non mi va di parlare di mercato, non è giusto nei confronti dei compagni. La nostra rosa è fortissima e competitiva così. Diverso sarà il discorso se dovessimo andare in Champions».

Balotelli è molto legato a lei, come nasce questo rapporto?
«Spontaneamente, ai tempi dell’Under. Lo hanno etichettato come un piantagrane, e invece è un ragazzo d’oro, umile, che chiede sempre consigli a tutti. Gli piace stupire, questo sì, e lo fa anche non esultando ai suoi gol, ma vi garantisco che il ragazzo è eccezionale».

Lo porterebbe alla Juve?
«Certo, è un grandissimo giocatore. Purtroppo mi ha detto che non intende lasciare il City a breve. Vorrà dire che ce lo godremo in Nazionale».

Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy