Calciomercato Milan, Savicevic: servono due acquisti per raggiungere il Barça

CALCIOMERCATO MILAN SAVICEVIC BARCA – La partita di Champions League disputata a San Siro mercoledì sera tra Milan e Barcellona è stata vista da milioni di spettatori; tra questi anche un grande ex del passato rossonero: parliamo di Dejan Savicevic. Colui che veniva soprannominato Il “Genio” ha voluto dire la sua sulla recente sfida ed ha affermato: “Milan? Ogni volta che lo vedo, gioca meglio. Per arrivare a giocare alla pari col Barça mancano due rinforzi. Solo due, uno a centrocampo e uno in difesa. Davanti ci siamo: Ibrahimovic, Pato e Robinho sono tra i miei preferiti, e Boateng è un grandissimo, tra i migliori in Europa. Ha forza, si inserisce”.
Le dichiarazioni del montenegrino sono riprese dalla Gazzetta dello Sport. Anche per Allegri vi sono state buone parole: “Cosa deve dimostrare ancora per essere considerato un top in Europa? Queste due partite col Barça possono servire. Se il Milan ritroverà il Barcellona in semifinale, saprà di poterlo battere”.

Ai rossoneri servirebbero dunque due rinforzi per recuperare il gap dal Barcellona. Probabilmente anche con quei due rinforzi il Milan non sarebbe alla pari coi catalani, ma certamente se la potrebbe giocare meglio. La squadra di Allegri ha bisogno di risolvere la questione terzino sinistro e aggiungere un elemento di qualità e corsa in mezzo al campo.

Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy