Calciomercato Inter, vecchi obiettivi e giovani promesse nel mercato nerazzurro

CALCIOMERCATO INTER KUCKA GENOA OBI BARDI LIVORNO – L’Inter continua asondare il mercato per regalare nuovi giocatori al tecnico Claudio Ranieri. Si cerca un centrocampista prima di ogni altra cosa ma in ottica futura potrebbe rendersi indispensabile un nuovo estremo difensore visto che Julio Cesar non è eterno. Ecco due nomi che la dirigenza nerazzurra sta vagliando per risolvere questi due problemi.

KUCKA RITORNA PALLINO DEI NERAZZURRI – Il centrocampista del Genoa Kucka è statoal centro di una trattativa importante nel corso del mercato estivo tre mesi fa. Alla fine non se ne è fatto nulla ma pare che il centrale di centrocampo slovacco possa essere tornato prepotentemente nei pensieri della dirigenza nerazzurra per la finestra di mercato invernale. L’unico ostacolo pare sia convincere Preziosi a cederlo ma il numero uno del Grifone vuole un’offerta adeguata per il cartellino del giovane talento rossoblù. Scontata la seconda metà del cartellino del secondo portiere dell’Inter (attualmente infortunato al ginocchio) Emiliano Viviano la dirigenza del Genoa avrebbe individuato nel giovane centrocampista Joel Obi il sostituto ideale di Kucka. Altri nomi sulla lista di Preziosi sono l’attaccante Castaignos e il laterale Jonathan.

BARDI GIOVANE PROMESSA – Il portiere del Livorno Bardi sta facendo sicuramente un’ottima stagione in Serie B. Anche ieri nella gara persa dalla squadra toscana contro il Torino, il giocatore è stato uno dei migliori in campo per la propria squadra. Il cartellino del giocatore è di proprietà dell’Inter ed è attualmente in prestito alla squadra granata ma nella prossima stagione bisognerà scegliere quale sarà il destino del 19enne portiere. L’Inter potrebbe decidere di puntare sull’estremo difensore titolare dell’Under 21 di Ciro Ferrara che ha già vestito la maglia nerazzurra con la formazione Primavera che ha vinto il Torneo di Viareggio del 2011. Julio Cesar via e porta di San Siro affidata ad un talento? L’azzardo è forte ma la resa potrebbe essere straordinaria.

Matteo Raimondi – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy