Calciomercato Inter Napoli, Venerato: idea Chivu per i partenopei

 

CALCIOMERCATO NAPOLI VENERATO CHIVU – Il Napoli cerca rinforzi in vista del mercato di gennaio. In ogni reparto c’è l’obiettivo di aggiungere almeno un innesto di buona qualità. Ne reparto difensivo vi sono dei problemi legati al recupero di Britos e per questo motivo il ds Bigon si sta guardando intorno.
Ciro Venerato, giornalista della Rai, è intervenuto a Radio Crc nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma ed ha dichiarato: “Visti i problemi che sta avendo Britos nel recuperare dall’infortunio, il Napoli sta pensando di prendere un difensore e in particolare Chivu, con la formula del prestito dall’Inter. Nel Napoli ce lo vedrei benissimo perché è un giocatore che sa giocare bene a pallone“.

Non sappiamo quali siano le reali possibilità che questa operazione si concretizzi. Il rumeno a fine stagione va in scadenza e su di lui ci sono club importanti (Manchester City e Paris Saint-Germanin in pole) pronti a coprirlo d’oro. Difficile che il Napoli possa competere, ma non impossibile.

Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy