Calciomercato Inter: le ultime novità su Kucka e Zambrano

 

CALCIOMERCATO INTER KUCKA ZAMBRANO – Il calciomercato dell’Inter è un cantiere in costruzione: ogni giorno arrivano nuovi mattoni che, prima di essere depositati, devono essere prò approvati dal presidente Moratti. Nelle ultime ore sarebbero arrivate novità importanti su Juarj Kucka e Carlos Zambrano.  Partiamo da quest’ultimo.

CARLOS ZAMBRANO – Se ancora non avete sentito questo nome non preoccupatevi perchè è giunto nelle ultime ore e avrebbe iniziato a circolare nei corridoi degli uffici di Corso Vittorio Emanuele. Si tratta di un difensore peruviano di 22 anni, di proprietà dello Schalke 04 ma in prestito al St.Pauli. Proprio nella seconda squadra di Amburgo, il sudamericano si sta mettendo in mostra con grandi prestazioni, tanto da attirare le attenzioni di Inter, Sevilla e Benfica. I nerazzurri starebbero seguendo solo marginalmente il giocatore, perchè l’obiettivo primario per la retroguardia resta Juan Jesus dell’Internacional di Porto Alegre, che avrebbe già trovato un accordo con Branca e Ausilio, ma nel caso in cui la trattativa dovesse naufragare, la società meneghina si starebbe tutelando, osservando Zambrano.

JURAJ KUCKA – Il centrocampista del Genoa è al centro di diverse polemiche. Il presidente Preziosi non ha esitato a criticare le ultime prestazioni dello slovacco, dicendo che, in questo momento, “non sarebbe titolare neanche in una squadra di Serie B”. Fonti vicine al giocatore dicono che abbia la testa già all’Inter ma la trattativa per portarlo a Milano è tutt’altro che chiusa. Il cartellino è in comproprietà tra Inter e grifoni ma, Moratti non ha intenzione di pagare gli 8 milioni versati in estate, proprio per il calo del rendimneto del numero 22 rossoblu. Inoltre, Claudio Ranieri ha intenzione di puntare su Emiliano Viviano per il dopo Juliio Cesar, escludendo così il portiere dalla trattativa legata a Kucka. Quindi non è ancora così certo, come può sembrare, proprio perchè Massimo Moratti non vuole pagare più di 4 milioni per la seconda metà del giocatore, mentre Preziosi vorrebbe prenderne almeno 6. Il tira e molla è appena iniziato.

Alberto Santi – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy