Calciomercato Inter-Roma, esclusiva Canovi: Per il rinnovo di Thiago Motta ancora tutto fermo, il futuro di De Rossi dipende…

 

ESCLUSIVA MERCATO INTER-ROMA – La redazione di Calciomercatonews.com ha intervistato in eslcusiva Dario Canovi, noto procuratore e grande conoscitore di mercato, che ha parlato del suo assistito Thiago Motta e della spinosa questione De Rossi.

 

Da diverso tempo si continua a parlare del rinnovo di Thiago Motta con l’Inter, rinnovo che però non è ancora arrivato, ci sono novità in merito?

 

“No, nessuna novità, la situazione è attualmente ferma, ma il giocatore ha ancora un anno e mezzo di contratto, per cui non c’è da preoccuparsi.”

 

Lei è fiducioso che il rinnovo arriverà?

 

“I matrimoni si fanno in due e bisognerà vedere cosa pensa l’Inter, per cui aspettiamo ma come detto c’è ancora tempo.”

 

Un altro centrocampista che non ha ancora rinnovato è Daniele De Rossi, da grande agente di mercato quale è come pensa che andrà a finire questa vicenda?

 

“Io credo che De Rossi voglia restare a Roma, se avesse voluto andarsene di certo lo avrebbe già fatto perchè le opportunità di certo non gli sono mancate. Detto questo tutto dipenderà dalla differenza che ci sarà tra quanto gli offrono importanti club e quanto gli offrirà la Roma, se la differenza sarà minima il giocatore resterà, se la differenza sarà consistente allora le strade potrebbero dividersi.”

 

Qualora il giocatore dovesse lasciare la Roma crede che si trasferirebbe all’estero o in un altro club italiano?

 

“Io credo all’estero visto il legame che c’è con Roma che resta la sua città , però ovviamente non ci metto la mano sul fuoco, si parla anche di Milan e Inter ed è vero che Milano è sicuramente più vicino di Liverpool o altre mete citate in questo periodo.”

 

Enrico M. Andreani – www.calciomercatonews.com

 

 

Impostazioni privacy