Calciomercato Milan, Tevez: vuole restare in Europa, Corinthians tagliato fuori

CALCIOMERCATO MILAN TEVEZ EUROPA CORINTHIANS – Il Milan è stato recentemente accostato al nome di Carlo Tevez ed esiste una vera e propria trattativa per portare l’argentino a Milano. I rossoneri non sono però gli unici a cercare l’attaccante del Manchester City. Anche Corinthians e Anzhi sono sulle sue tracce e pronte a sborsare parecchi milioni per assicurarselo. In particolare i brasiliani, ex squadra di Tevez, sono pronti a rilanciare con un’offerta di circa 30 milioni di euro grazie al finanziamento garantito da alcune banche.
Il Milan valuta solo l’ipotesi del prestito oneroso con diritto di riscatto. Al momento pare che la società inglese abbia abbassato le pretese da 4 a 3 milioni di euro da dare cash immediatamente.
Sembra che, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’Apache abbia espresso fortemente il desiderio di rimanere a giocare in Europa, nel calcio che conta. E l’ipotesi Milan lo affascina molto. Galliani è costantemente in contatto con l’agente del giocatore, Kia Joorabchian, e viene aggiornato quotidianamente delle situazione.
Tevez si trova attualmente in Argentina e non si muoverà di lì fino a quando il Manchester City non accontenterà le sue richieste.
Il Milan può dunque contare sulla forte volontà del giocatore a rimanere in Europa e a vestire la maglia rossonera.

Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy