Calciomercato Milan, Robinho-Ganso: scambio in estate?

CALCIOMERCATO MILAN ROBINHO GANSO SCAMBIO – Il Milan negli ultimi tempi sembrava aver mollato la presa su un suo vecchio pallino: Paulo Henrique detto “Ganso“. Il fantasista del Santos è stato vittima di alcuni infortuni che lo hanno tenuto lontano dai campi di gioco e tale fragilità manifestata dal giocatore ha un pò allontanato l’interesse rossonero. Adesso però Ganso è tornato dall’infortunio e a breve disputerà il Mondiale per Club con il suo Santos sfidando il Barcellona. Sarà un test importante per vedere il giocatore all’opera.
Il Milan vuole un trequartista della classe del giocatore brasiliano e in vista dell’estate 2012 potrebbe pensare di privarsi di Robinho pur di arrivare ad acquistare Ganso. Il Santos ha già espresso la volontà di riportare l’attuale giocatore del Milan in patria per il centenario del club e potrebbe vedere di buon occhio questo affare.
Il problema è rappresentato dal fatto che il cartellino di Ganso appartiene a tre diversi soggetti: 45% al Santos, 45% alla società Dis e 10% al giocatore stesso. Inoltre il giocatore ha una clausola rescissoria da circa 50 milioni. La trattativa non è delle più semplici quindi. Ma il Milan se vuole il trequartista verdeoro farà di tutto per ottenerlo trovando la formula migliore per acquistarlo.

Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy