Calciomercato Milan e Inter, Casemiro si avvicina ma Eduardo Vargas si allontana

CALCIOMERCATO MILAN INTER CASEMIRO SAN PAOLO EDUARDO VARGAS NACIONAL DE MONTEVIDEO ZENIT – Il Milan e l’Inter si sfidano spesso sul mercato cercando talenti da far fiorire nel nostro campionato e si scandaglia principalmente il mercato sudamericano alla ricerca di giovani campioni da lanciare.

EDUARDO VARGAS PERICOLO RUSSO – Uno degli obiettivi dei nerazzurri è sicuramente il centrocampista offensivo del Nacional de Montevideo Eduardo Vargas. Il calciatore è sul taccuino di Branca e Moratti da diverso tempo e sembrava vicinissimo all’approdo in nerazzurro già nel mercato di Gennaio ma pare ci sia un intoppo nella possibilità di vedere il talentuoso centrocampista sotto le luci di San Siro. Nella trattativa per il cileno pare si sia inserito prepotentemente lo Zenit allenato da Luciano Spalletti che pare intenzionato a regalarsi un nuovo giocatore da poter mettere in campo negli ottavi di finale di Champions League appena conquistati. Uno smacco per l’Inter che segue da diverso tempo il calciatore.

CASEMIRO DUELLO DERBY – Un altro sudamericano è seguito dall’Inter ma anche il Milan non è indifferente, avendolo visionato di recente tramite Ariedo Braida in un suo viaggio in Brasile. Il giocatore in questione è il centrocampista Casemiro che pare essersi deciso a lasciare il San Paolo per approdare in Europa ed entrambe le società sono con l’orecchio teso per vedere se ci fosse la possibilità di mettere le mani sul promettente brasiliano. Il rinnovo del contratto per le prossime cinque stagioni appena firmato pare fosse solo un’espediente per alzare il prezzo del cartellino ma lo scarso utilizzo durante la stagione ha abbassato di nuovo la valutazione del giocatore riaprendo la possibilità di un approdo in Europa ma soprattutto nella nostra Serie A. La trattativa non sarà semplice ma le due società milanesi sono pronte a darsi battaglia per arrivare al talento del San Paolo.

Matteo Raimondi – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy