Calciomercato Milan, esclusiva Parisi: Tevez-Psg c’è un fondo di verità, ma il Milan…

 

ESCLUSIVA MERCATO MILAN – Il mercato di gennaio si avvicina e tra le tante trattative già iniziate spicca sicuramente quella riguardante Carlos Tevez. Il giocatore sembrava ad un passo dal Milan ma nelle ultime ore si intromesso prepotentemente il Psg nella trattativa rischiando di compromettere l’approdo in Italia dell’argentino. La redazione di Calciomercatonews.com ha intervistato in esclusiva Fabio Parisi, noto agente e grande esperto di mercato francese, che ha parlato della possibilità che Tevez approdi in Francia.

 

In queste ultime ore si parla molto di un forte interessamento del Psg per Tevez, è una trattativa mediatica, come sostengono alcuni, o c’è un fondo di verità?

 

“A mio avviso c’è un fondo di verità, credo che almeno in termini generali il Psg e il City ne abbiano parlato.”

 

Viste la grandi risorse economiche del club francese i tifosi milanisti devono preoccuparsi?

 

“Onestamente credo che i contatti tra City e Psg riguardino principalmente i due sceicchi, cioè le proprietà. Non credo che il Psg abbia già contattato l’enturage del giocatore e tantomeno che abbia un accordo con esso. Da quello che si apprende il Milan invece ha già l’intesa con il giocatore e questo spesso è determinante, non è cosa da poco.”

 

Lei personalmente è ottimista sul fatto che il giocatore possa approdare in Italia?

 

“Nel calcio tutto può succedere ovviamente, ma al momento si, sono abbastanza fiducioso.”

 

Enrico M. Andreani – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy