Calciomercato Milan, Allegri a 32 denti: Con Tevez? Avremmo l’attacco più forte al mondo. Poi svela la formazione per Bologna…

CALCIOMERCATO MILAN – Conferenza stampa dell’allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, in vista della sfida con il Bologna. Il tecnico rossonero si è soffermato sulla gara di domani pomeriggio ma anche sul probabile arrivo di Tevez nonchè sui sorteggi di Champions.

Sappiamo che col Bologna sarà una gara difficile: giovedì hanno giocato con grande grinta giovedì quindi sarà tutt’altro che facile. Ovviamente vogliamo i tre punti perché contano quelli. Ho visto errori da non ripetere in Champions League così da evitare di complicarci anche la vita. Giocheremo così. Abate, Thiago, Yepes, Antonini, Van Bommel, Aquilani, Seedorf, Boateng, Pato, Ibrahimovic”.

Sono un allenatore, il Milan ha due professori: Galliani e Braida. La cosa più importante è parlare delle partite che ci aspettano: durante la sosta valuteremo insieme alla società. Abbiamo le idee ben chiare, se non arriverà io sono a posto così. I campioni è sempre meglio averli insieme che contro: se arriverà Tevez andrà a rafforzare un reparto a livello mondiale. Se arriverà avremo un attacco primo al mondo. Se dovesse venire sarebbe sicuramente un giocatore in più. Al Milan è molto più semplice gestire queste “teste matte” come vengono definite. Io penso però che ognuno ha il proprio carattere e la propria personalità quindi a seconda di queste va gestito“.

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy